E’ necessario un minimo di ordine?
No, non è necessario un minimo di ordine per effettuare l’acquisto.
Che metodi di pagamento si possono usare?
I metodi di pagamento accettati da GestAPP sono Paypal, Carta di credito e Bonifico bancario.
La consegna viene effettuata anche all’estero?
Generalmente non vengono effettuate consegne all'estero. Vi invitiamo comunque a contattare la nostra assistenza per questo tipo di esigenza.
Quali sono i costi di spedizione?
I costi di spedizione variano in base al peso dell’oggetto e alla distanza che il corriere dovrà coprire per portarlo a destinazione.
Quali sono i tempi di consegna?
Le spedizioni effettuate da GestAPP sono puntuali e affidabili. Per le sue consegne si affida all’azienda di trasporti nazionali SDA by Poste, garantendo grande sicurezza negli imballaggi e nel rispetto della data di consegna. I prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 7 giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello di conferma dell’ordine stesso tramite apposita Email all’indirizzo indicato.
Come posso rintracciare il mio ordine?
Grazie ai servizi di tracciamento del pacco offerti da SDA by Poste è possibile tracciare la spedizione su tutto il territorio italiano. Inserendo in fase di acquisto il tuo numero di cellulare, il corriere potrà inviarti un sms con le istruzioni per il tracciamento dell'ordine.
Cosa fare se il prodotto non è conforme?
In caso di difetti di conformità dei prodotti venduti sarà necessario contattare immediatamente il Servizio Clienti utilizzando l’apposito form o contattando il servizio di assistenza disponibile da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:30 al numero 035-63.05.146.
Come posso restituire dei prodotti danneggiati?
Come completare il pagamento in caso di non riuscita?
Qualora il pagamento non vada a buon fine è necessario contattare il servizio assistenza utilizzando l’apposito form o contattando il servizio di assistenza disponibile da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:30 al numero 035-63.05.146.
Una volta completato l’ordine, come sapere se è stato confermato?
L’accettazione e la conferma d’ordine viene comunicata attraverso un’Email di conferma all’indirizzo indicato in fase di ordine.
Quanto costa il reso di un prodotto?
Il reso di un prodotto è a carico del cliente.
Come posso ricevere una fattura per l'ordine effettuato?
Qualora l’acquisto sia effettuato da un professionista sarà necessario compilare correttamente l’ordine inserendo i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e/o partita IVA. In seguito verrà emessa la fattura e inviata via Email all’indirizzo indicato.
E’ obbligatorio creare un account per comprare?
Si, è necessario creare un account per acquistare su shop.gestapp.it.
Come iscriversi alla Newsletter?
E’ possibile effettuare la registrazione alla Newsletter nalla Homepage dando gli appositi consensi e fornendo l’indirizzo Email. Si viene aggiungi anche in fase di registrazione, se è stato espresso apposito consenso.
Come annullare l'iscrizione alla Newsletter?
E’ possibile annullare la registrazione alla Newsletter in qualsiasi momento togliendo l’apposito consenso o andando in fondo alla pagina.
Come posso eliminare l’account cliente?
Qualora si volesse eliminare l’account cliente sarà necessario inviare una mail all’apposito form.